2022-10-07

 ESALTAZIONE VIRALE

 VOZDVIDENIA (ESALTAZIONE) virale


 


Parlano quelli del maligno di Armagedon ma i figli della luce noi percorriamo un'altra strada tra la vozdvidenia e la rassegnazione. Dobbiamo sopportare il malvagio attraverso l'esaltazione della croce che tanto temono. Feed di notizie. Questo è un mucchio di opinioni. I talk show radiofonici e televisivi gettano a fil di spada la loro stanza.


I microfoni ridono e gli schermi piangono, ma quello con la testa grassa, un batiscocefalico brachicefalico che appare a tutto tondo, mi dà sui nervi mano nella mano quel Batet, il catalano grassoccio e paffuto con gli occhiali che sembra molto orgoglioso e felice di ho incontrato.


Mancano Jáuregui ed Ester la canaria che deve stare con il mese (non vedo la sua piazza del palmetto da giorni), perché quei ragazzi di un college l'hanno spesso preparata a voler dare un nonnismo alle ragazze dall'altra parte della strada. Da puttane in su li mettono. C'era un urlo e un fuoco dalle finestre illuminate. Ninfomani, orgasmici ecc.


 Alle ragazze piace chi non vuole che la cosa rise. È consuetudine pagare il nonnismo ogni anno, ma la farisaica Coñocracy si è strappata i vestiti e qui abbiamo tutto il sanchismo in un branco che dice che dove andremo a fermarlo visto che la Spagna è piena di sessisti e molestatori sessuali. Questi ragazzi sono quelli che guideranno il paese domani...


Non sapevano ridere di loro e non gli affittavo il profitto. Colui che per primo ha acceso la luce nella sua stanza attraverso la finestra è stato espulso perché ribelle e incorreggibile. povero bambino Caro ha pagato per la sua audacia.


Invece di promettergli un lavoro e un buon stipendio quando domani finirà gli studi, lo mandano a casa.


Il sanchismo è una femminuccia fatta di ministri canaglia e ministri puttana del cervello che non smettono di fregarci con le loro sciocchezze e fallimenti, come quella Irene Montero che predica che bisogna mettere i preservativi negli asili o quella chiqui, che si chiama anche Mantero , ed è andalusa, ma per niente lussureggiante, che chiamano parlapuñaos perché si lascia andare al bagnato e non si ferma.


Questo è un cogüelmo una porzione che riempie il bicchiere di putocracia. Loro escono. Taffeas e stufo di tante parole, tante bugie, tante false promesse. Sono i ricchi, hanno alzato lo stipendio del sette per cento. Questi pericoli, sto per dirvi, piccoli, ci portano al disastro.


Il vino è diventato zufia e l'acqua zubia inonda il banco di sabbia.


La ninfa Henide venne nuda, navigando per le acque del fiume e tutti la guardarono; alcuni spudorati si sono persino masturbati invocando gli oscuri dei sincretisti perché la Spagna ha cessato di essere cattolica e pratica l'eteismo bruciando incenso ai falsi dei del capitalismo: denaro, violenza, uxoricidio, lo scoppio, il ballo, l'appropriazione indebita, il voyeurismo


Le chiese sono vuote e la popolazione è insanguinata e senza le idee molto chiare va ai bordelli in telecazzo. Cazurros, sarcastico, spergiuro. Sì. Sì, ehi. E tu di più.

No hay comentarios:

Publicar un comentario