NON SONO ANTI-EBREO MA LA GUERRA IN UCRAINA È ACQUISTATA DALLE FORZE OSCURE
Per me il Dio d'Israele è il dio della libertà, della profezia, dell'alleanza, dell'alleanza spirituale, del mistero, dell'Amore e della compassione, l'arcano che custodisce i segreti del rapporto dell'uomo con Dio tra le miserie della condizione umana.
È il dio della compassione e della speranza. Per questo, a causa della guerra in Ucraina, soffro molto per le centinaia, forse migliaia, che sono cadute in combattimento tra morti e dispersi.
Il figlio del sarto di Lvov è testardo e si oppone alla capitolazione. È un burattino senza testa gestito da forze oscure. assetato di sangue
Osservando attraverso l'avvolgitore informativo (è una guerra che il mondo sta vedendo in diretta sulle reti e sui telegiornali) in Spagna se ne dà una versione. Confronto umilmente i due, quello di kiev e quello di Mosca.
Il russo mi sembra più professionale. I suoi soldati sono più disciplinati, forse un po' rattristati dal compito di dover attaccare una nazione fratello.
Intanto gli ucraini mi sembrano guerriglieri, indisciplinati, anarchici, pieni di ardore patriottico agli ordini di un ufficiale che paradossalmente si formò all'Accademia Militare di Frunze dove furono addestrati i cadetti russi durante l'Unione Sovietica.
Sono coraggiosi e coraggiosi, sì. Il loro morale è debole ma sembrano disposti a dare la vita per la patria al grido di "Slava Ucraina".
Provo dolore e tristezza come slavofilo, perché per molti anni ho ascoltato le trasmissioni di Radio kyiv e Radio Mosca. Ho catturato e registrato su nastro le parti del disastro di Chernobyl. Quell'orribile incidente è stato il preludio di questo confronto? Molti sospettavano che fosse un sabotaggio far esplodere l'apparato dell'URSS CON LA RESA DI GORBACHEV A REAGAN NEL 1989.
L'Ucraina, la nazione più grande d'Europa, era il laboratorio in cui gli scienziati sovietici hanno studiato le armi atomiche e dopo l'indipendenza, successivamente, secondo i russi, sono stati effettuati test sulle armi batteriologiche. Il Covid creato in un'azienda americana gestita dal figlio di Biden potrebbe essere una di quelle mostruosità.
In effetti, l'Ucraina è un paese tragico durante la rivoluzione russa, poi l'occupazione tedesca e i massacri di Baby Yar, centinaia di ebrei sacrificati a cui il poeta Yevtuchenko ha dedicato una delle sue migliori raccolte di poesie.
Questa è la guerra di Biden. Penso umilmente che non sia di Putin.
È iniziato sul Maidan nel 2014 e non su St. Matthias quest'anno. I media occidentali, stufi della propaganda e della rabbia anti-Putin, non dicono la verità su questa disgrazia.
Sotto tali campagne ci sono interessi economici difficili da chiarire perché il granaio del mondo si trova nelle terre nere ucraine.
Confido che non saremo puniti per aver proclamato la verità accusandoci di essere antisemiti.
Spero di non finire i miei giorni sulla forca nel carcere di Wandsworth come quel giornalista irlandese che chiamavano Lord How-How che dalle antenne di Radio Berlin lanciava parolacce agli inglesi.
Dov'è la libertà e il diritto all'interruzione e alla replica? Né. L'antisemitismo è un male storico che soffre l'umanità, ma l'azione inquisitoria contro chi non la pensa la stessa cosa mi sembra la stessa e va contro il Dio d'Israele, che è il sumum bonum della bellezza, dell'amore, della compassione e della libertà. .
Signore Howhow come Gesù Cristo e tanti altri martiri furono impiccati per aver proclamato la verità.
C'è pace. Guarda. Guarda.
È una bella parola slava sia in russo che in ucraino, una lingua simile al catalano per l'intonazione.
No hay comentarios:
Publicar un comentario