2022-11-10

 Rinuncio alla guerra


Non voglio guerre


che inondano di lacrime


Gli ospedali


Sento già il grido delle vedove


E il grido degli orfani


Impedisci la squadra


manda le truppe


In guerra mandi i nostri militi a uccidere russi innocenti, tu, Maggy Oaks


Ministro infame, giudice delle cause perse,


In collaborazione con il ministrín degli occhiali


Morirei per la Spagna, che è la mia patria


Mai per qualcosa di così confuso


Per la democrazia dei grandi


I capitalisti fumano sigari accesi


nelle alte finestre


E popola i cimiteri di croci sacrificali


Cognomi sconosciuti


onorando la memoria


dei murales


Vittime dei tre flagelli:


La peste, la guerra, la fama


un nome un sorriso


Un kepi e un elmo d'acciaio abbattuti


 Di quel soldato il cui nome è un enigma


Detesto le marce funebri


E di cortei trionfali


Voglio fare pipì nel mio vasino


Merda felice e felice


Nel mio stesso letame


Non ha paura di un colpo nel culo


del geniere


Che salta il fosso per agire come un corpo


inceppare la mia pipa


Con l'esca che fuma dai piani spettrali


Incenso con tabacco le mie narici


e bevo una tazza di tè


All'amore del fuoco


Leggo storie d'amore


Di notte contemplo


Le forti lune di gennaio


Maya i gatti queruli


Sui tetti in fiamme


È il momento della gelosia


Non voglio guerre


che hanno sempre covato


mani criminali


lontano dalla dinamite


tutte quelle schegge


L'ho raccolto l'eredità della battaglia di Brunete


Attraverso le mangrovie di Mocha Chica


E la Grande Moka


le mie mani pulite dal sangue


sorridi nella brezza


quello per dire la verità


al povero poeta


odiarlo gratuitamente


E lancio tre applausi al Paraclito


Sii Xto, il mio avvocato.


Di solito è un nemico di Dio


La prudenza della carne


Ucraina sempre russa


Cosa ha consegnato Nikita Krusciov


una giornata da ubriaco


ai criminali


Ucraina sempre russa


viva Stalin

No hay comentarios: