HUMPY DUMPY A LONDRA ADDIO A TUTTO QUANDO LA BOMBA VA IN SU ROMPE L'UOVO
Il mio cuore sanguina dopo le minacce di un conduttore televisivo russo che afferma che l'ICBM russo potrebbe distruggere Londra in pochi minuti.
È la canzone di Humpy Dumpy che i bambini cantavano in quei miei giorni passati in Inghilterra mezzo secolo fa:
Humpy Dumpy era seduto su un muro
Humpy Dumpy ha avuto una grande caduta
Tutti i cavalli del re
e tutti gli uomini del re
Cloudnet ha messo Humpy
Ancora insieme
Humpy era un uovo. Si staccò dalle mura di Colchester quando la città fu assediata dalle truppe di Cromwell durante la rivoluzione religiosa.
Ora l'annunciatore russo ─ Dio non voglia─ ha esercitato una terribile minaccia in rappresaglia per la politica degli inglesi sull'Ucraina. Ed era la storia, ecco. Con una guerra sanguinosa e terribile, stiamo rompendo l'uovo.
Amo la Russia, ma in un certo senso sono londinese. Siamo tutti londinesi in questo momento e sito.
Vagando perché stanno vivendo quella straziante esperienza di sangue versato sul campo di battaglia e bugie e propaganda nei media occidentali.
Vediamo le scene orribili nelle notizie: cadaveri, tutti i ragazzi raggiunti dalle schegge nelle loro stanze, edificio distrutto che crolla, incendi, corpi mutilati in lacrime. O Signore, per favore allontana dalla mia vista questo calice acido. Il mondo intero soffre di cacosmia. Tutto odora di putrefazione. Tutto è marcio. Sì, l'uovo si è rotto. Siamo tutti Humpy tozzo. Per favore, Dio salva la mia Helen quando arriverà il blitz e salva me e i miei ricordi di Londra. Humpy Dumpy era in un muro...
Martedì, 08 novembre 2022
No hay comentarios:
Publicar un comentario