2022-10-11

 TENENDO AL CERNEJAS DEL CAVALLO DELL'APOCALISSE HO CAVALCATO SUL VIRUS. IL QUINTO CAVALIERE SUONAVA LA TROMBA

 




 


 


Lunedì 04 maggio 2020


 


Andiamo e veniamo. Non siamo nessuno e meno in tempi di peste. La chiamano la Pequinesa perché è un dono avvelenato dei cinesi e io sono Polendos, Medel Polendos Juarrillos per servirti e sono appena stato dimesso dall'ospedale. Il vitrone collerico curava una vitamina sintetica progettata per uccidere persone non so se l'hanno prodotta i cinesi o gli americani o gli israeliani nel loro spirito di vendetta per la questione dell'Olocausto, quella pretesa factotum che noi europei abbiamo persino nel nostro la minestra. Oggi segna tre quarti di secolo dall'assalto a Poznam. Che carneficina prepararono i russi per il maresciallo Yukov a Berlino, la notizia mostra immagini apocalittiche di quelle battaglie. Quello era allora, ma ora è il virus sinistro della tosse e del veleno che ha spalancato i forni di Ausschwitz nel caso che lì ci fossero forni crematori, che il diavolo, il grande impiccione, inventa le cose ed è il grande cantastorie che inventa bugie. . Attualmente è il campione dei fredes. Kissinger, quell'animale satanico inventore della politica passo dopo passo quando era Segretario di Stato, sollecita la vaccinazione di massa. Sì. Sì. I satanisti vogliono scolpirci. nuovo ordine mondiale per la sua egida l'ordine dell'anticristo. Ebbene, l'ho già detto che sono stato contaminato da quel bacillo letale durante un viaggio che ho fatto con gli anziani a Salamanca. Sono tornata tossendo, mi faceva male la testa, dovevo andare in bagno non so quante volte a cagare acqua. La mia povera moglie mi ha portato a Puerta de Hierro nel piccolo veicolo commerciale che abbiamo. Lì sono stata visitata da una dottoressa che era una ragazzina e mi sono infilata due bastoncini nelle narici, sono risultata positiva e con loro ha ordinato il mio trasferimento in un sanatorio a El Escorial. Mi hanno sistemato nel corridoio degli appestati e quella notte ho visto il fatidico volto della morte. Ho visto la luce dall'altra parte del tunnel ed ero ad un passo dall'eternità ma una signora misericordiosa, una donna di luce, mi ha accolto in grembo, ho sentito di nuovo le carezze materne, è stato. Lei è la mia madre celeste, e io siamo tornati in vita. Il corpo trasparente vestito con scarpe da sole e da luna salì su una piattaforma sotto la quale il serpente strisciava furiosamente. Galleggiai sul letto d'ospedale in mezzo a quel delirio causato dalla febbre 39 Mi vidi uscire dalla finestra della stanza 666 del dispensario vicino alla Croce che i satanisti vogliono demolire. Stavo cavalcando su una nuvola e non ho prestato attenzione all'infermiera ecuadoriana che mi ha curato durante la pandemia, che mi ha chiamato con il mio nome Medel, vieni qui, non andare, e le ho detto che sono vecchia, cara piccola infermiera, ho vissuto abbastanza a lungo, tesoro. Devi lasciare spazio ai giovani.


─Questo è esattamente ciò che vuole il Maligno. Hanno preso questo virus da una fiaschetta e, ingannando tutti, lo hanno saltato come se fosse l'uccello della morte. Gli hanno affidato la fine dei vecchi. Se non lo fai per la tua vita, sarai d'accordo con loro. Non mollare, Mel. non mi sono arreso. Un legionario di Cristo non consegnerà mai il cucchiaio, anche se lo uccidono, né consegnerà la squadra al nemico.


 Non l'ho ascoltata (dovevo compiere una missione, ho ancora molto da fare, le mie mani sono vuote, la morte non viene) ma il virus si è attaccato alla mia carne, aprendo le fauci come un sei teste idra pronta a divorarmi. Cercavo di scappare e salire sul tetto dell'empireo ma più cercavo di liberarmi le sue mascelle si serravano più forte. È lì che si trova il paradiso? Non importa se stasera è l'ultima. Venne una barella e mi legò al letto. Mi davano una droga densa quasi come una mela color marrone che mi rendeva amara e quasi mi soffocava, l'aria non passava attraverso il diaframma ho cominciato a espellere la bile nera, andava su e giù, la febbre è scesa e nel mattina ero seduto sul letto a pregare il rosario. È ciò che ricordo da ciò che ho vissuto quella notte trascorsa nel dolore della crocifissione. Ho una sensazione di vesciche sul viso di quella suora che si è avvicinata a me vestita con un mantello bianco e un sacco marrone, la sua espressione era dolcissima. Le infermiere che si sono prese cura di me, tre ecuadoriane e una di Almería, che non hanno dato importanza alla merda che mi è entrata all'improvviso, un coltello mi ha trafitto le viscere e il sangue fecale è uscito tutto nero:


─Non importa finché guarisci, figliolo.


Ero molto sconvolto quella notte. Non solo credevo che fosse la fine della mia esistenza, ma vedevo anche la fine dei tempi. Tutti alla valle di Giosafat. Ho sentito il suono della tromba del giorno del giudizio.


─Non è possibile che tutto questo finisca. La profezia dice che prima i cristiani dovranno riconciliarsi con gli ebrei e che le tre religioni uniche avrebbero convissuto per un certo tempo insieme in fratellanza.


─Sono favole inventate dai preti─disse un diavolo che era a capo del letto pronto a portarmi con sé al

No hay comentarios: